Recensione Hubsan H501S X4 – Funzioni Premium, Design elegante, costo contenuto

H501S X4 è si presenta con Questo nuovo design è una versione migliorata del drone X4 H107C. Questo drone è una delle migliori offerte da Hubsan con la combinazione di tutte le ultime tecnologie. Ci sono così tante funzioni nascoste di cui abbiamo bisogno di discutere e sarete impressionati di ottenere un pacchetto di funzioni così meraviglioso con un prezzo così ragionevole. H501S X4 è progettato con motore brushless e possiede eliche autoadescanti con telecamera 1080 che offre visuale in prima persona. Può rimanere in aria per un massimo di 20 minuti con una singola carica della batteria. L’articolo seguente ti aiuterà a scoprire le funzionalità di base di Hubsan H501S X4.

Cosa c’è nella scatola?

A parte il drone H501S X4, ci sono molte altre parti che vengono con esso. Ottieni:

-un trasmettitore video in tempo reale 5.8G con uno schermo LCD fpv

-una batteria LiPo da 7,4 V 2700 mAh con un tempo di ricarica di 150 minuti

-quattro pale dell’elica

-un cavo micro USB

-un adattatore CA.

-un caricatore di equilibrio

-un manuale

Hubsan H501S X4: Specifiche

  • Drone 220mm
  • GPS con ritorno a casa
  • Batteria da 7,4V 2700mAh 10C
  • Tempo di volo: 18-20 minuti
  • Tempo di ricarica: 3-4 ore
  • Telecomando a 2,4 GHz con schermo a colori da 3,7 pollici
  • Distanza di controllo: 300-800 m
  • Peso: 410 g

CARATTERISTICHE E DESIGN

‘H501S è un drone da 220 mm.Nella parte anteriore del drone c’è una telecamera 1080p fissata sul posto senza sospensione cardanica o stabilizzazione. È possibile inserire la propria scheda microSD sotto.

I motori sono senza spazzole, il che significa che sono dello stesso tipo usato da DJI e dovrebbero durare per un bel po ‘di tempo.

Le eliche si avvitano a mano, quindi sono molto facili da installare e da rimuovere per il trasporto.

È abbastanza compatto per un drone non pieghevole e molto leggero a 410g. I colori disponibili sono bianco e nero, ed entrambi hanno accenti dorati.

IL telecomando è grande e, una volta aggiunti otto enormi batterie AA, è piuttosto pesante.

All’inizio sembra un po ‘scoraggiante, ma il manuale è ben scritto e facile da capire. I bastoncini principali si sentono come oggetti di qualità e lo schermo ha una comoda tendina parasole.

Poiché il telecomando ha uno schermo, non è necessaria un’app per telefono o alcun abbinamento: l’H501S è pronto a volare.

Panoramica delle funzionalità

Le numerose funzioni di Hubsan H501S X4 sono ciò che rende un drone così popolare.

Sia nel quadricottero che nel trasmettitore remoto è presente un sistema GPS che attiva attivamente la modalità Seguimi . Questa modalità fa sì che il drone si blocchi sulla posizione del trasmettitore (che è molto probabilmente tenuto da te) . Questa può essere una funzione piuttosto utile per quando si registra un oggetto in movimento che sarebbe tradizionalmente difficile da seguire manualmente.

La modalità di funzione Seguimi è anche molto utile per i selfie poiché il drone è in grado di tracciare e seguirla indipendentemente senza che il pilota debba fare nulla. È semplice come mettere a fuoco la fotocamera sul viso, colpire una posa e premere il pulsante di acquisizione.

La modalità Altimetro del barometro fa sì che il drone si posiziona a un’altezza specifica e mantiene la stessa altezza autonomamente senza dover premere o tenere premuto un pulsante. Mantiene l’altezza in base alle letture da un barometro mentre il movimento orizzontale e la rotazione (o imbardata) saranno ancora attivi.

Questa è una grande funzionalità se sei se stai girando un ampio video di paesaggio e desideri mantenere la stessa altezza per ottenere un tiro uniforme e uniforme. È anche un bene per i video in bicicletta, quindi puoi far seguire il drone e riprenderti a un’altezza sufficiente a livello della testa.

La modalità Headless consente all’H501S X4 di volare verso qualunque direzione sia relativa ai comandi del pilota. Con questo, non esiste una “testa” o “coda” definita del drone che elimina qualsiasi direzione di controllo confusa e schemi di volo invertiti. Premendo in avanti significa che il drone si muoverà in avanti, premendo a destra lo si sposta a destra, ecc. Ciò rende il drone molto più facile da usare soprattutto per i principianti.

L’ OSD Live Data è un’altra caratteristica elegante che viene visualizzata direttamente sul monitor LCD di First Person View incorporato nel trasmettitore del telecomando. I dati in tempo reale mostrano le informazioni del pilota come la posizione del drone, la sua velocità, l’altitudine, la durata della batteria rimasta e molte altre statistiche.

Sul trasmettitore stesso, lo schermo ha una dimensione di 4,3 pollici e consente di vedere video in tempo reale dalla fotocamera del drone con una risoluzione di 640 x 480. Un collegamento a 5,8 GHz viene utilizzato per connettersi al segnale video mentre i controlli funzionano a 2,4 GHz per impedire qualsiasi interferenza incrociata da altri telecomandi simili. Il controller è anche un po ‘pesante e grande, ma per il resto facile da usare.

Anche se la qualità video è alta a 1080p, lo schermo LCD non è molto chiaro di notte e la fotocamera non è all’altezza delle aspettative di chiunque pensi di poter girare video e foto cristallini.

La fotocamera è integrata con il drone in modo che non possa essere rimossa. È anche importante sapere che foto e video sono registrati e salvati su una scheda Micro-SD, quindi è necessario un adattatore per scheda SD se si prevede di trasferire i dati su un software di modifica del computer. H501S X4 ha una capacità massima di 16 GB di dati.

Una delle funzioni più importanti e molto utili di H501S X4 è l’ atterraggio di ritorno a chiave singola o il ritorno a casa. Grazie al suo sistema di navigazione GPS-backed, il drone è in grado di ricordare dove si trovava il suo punto di decollo.

Se la connessione viene interrotta o persa con il trasmettitore, la modalità Failsafe del drone si attiverà e il drone tornerà automaticamente a casa e atterrerà in sicurezza. La modalità Failsafe può anche essere attivata manualmente utilizzando un interruttore sul trasmettitore remoto. Questa modalità è ideale se perdi di vista il tuo drone o ti confondi su dove si trova il tuo drone, puoi semplicemente richiamarlo a casa in qualsiasi momento.

I motori brushless conferiscono al drone prestazioni migliori rispetto ai motori spazzolati. Mentre entrambi i tipi sono molto simili, i motori brushless hanno una vita più lunga poiché non hanno spazzole che possono consumarsi. C’è anche più potenza utilizzata per la forza di rotazione e meno la perdita di calore.

L’H501S X4 ha uno dei tempi di volo più lunghi per i droni del suo genere e per la fascia di prezzo. Puoi volare per un massimo di 20 minuti grazie alla sua potente ma potente batteria da 7.4V 2700mAh LiPo che pesa circa 105 ge richiede 2,5 ore per caricarsi. Per riferimento, il tempo di volo medio della maggior parte dei droni di questa fascia di prezzo è di circa 15 minuti.

Per quanto riguarda la gamma di voli, l’H501S X4 ha una gamma decentemente lunga di 300 metri che è abbastanza buona per un drone così conveniente.

Non ci sono troppe differenze tra la versione standard e quella professionale, anche se queste piccole differenze possono essere importanti a seconda di cosa si sta filmando e utilizzando il drone. L’H501S X4 High Edition ha una portata di 997 metri invece di 300. Il display del trasmettitore sull’High Edition è più piccolo a 3 x 2 pollici e ha ancora una risoluzione di 640 x 480.

La sua massima distanza di trasmissione (conforme a FCC) per il telecomando è 450 m rispetto ai 300 m dell’edizione standard. Inoltre, mentre il controller della versione standard richiede quattro batterie AA, il controller per l’High Edition ne richiede otto. Per quanto riguarda il resto delle sue caratteristiche, sono uguali a quelle del drone standard.

Conclusioni

Se stai cercando un drone facile da volare con una videocamera con visuale in prima persona, Hubsan H501S ha un prezzo ragionevole. Ma quelli che vogliono registrare grandi video e foto aeree dovrebbero guardare altrove.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×