Perchè i drone race sono cosi performanti? Scopri perchè i droni race non sono come i normali droni!

Hai mai visto la Red Bull DR.ONE? Guarda questo breve video.

Sei rimasto senza fiato? Permetti al pilota esperto Ross ‘rekreK’ Kerker di spiegare cosa distingue i droni da race da competizione da quelli normali.

Ross Kerker, noto anche come “rekreK”, è un concorrente australiano di corse di droni e nella clip qui di seguito ti offre un talk tecnologico esclusivo direttamente dall’evento Red Bull DR.ONE su come un drone da corsa è diverso dalla tua media, fuori dal comune -esempio di esempio

chiaramente, questo drone è una macchina su misura e non un giocattolo pronto all’uso.

Ma esattamente che cosè ciò che lo rende volatile a velocità fino a 150 km / h e capace di una manovrabilità così incredibile?

Scopri le quattro cose da considerare quando guardi un drone Race professionale in azione.

1. Tutti e quattro i motori sono controllati separatamente

Come spiega rekreK, avere ogni motore impostato individualmente sul controller significa massima agilità, con un controllo molto più semplice di beccheggio, rollio, imbardata e inclinazione. Ogni motore è controllato su un canale separato dagli stick del controller.

2. Il rapporto spinta-peso è un fattore importante

Avere un drone race che funziona bene in volo è solo una parte della storia. Oltre a trovare una spinta sufficiente per eseguire manovre di successo in velocità, portare il drone da terra in volo il più rapidamente possibile – e questi ragazzi in genere fanno 0-150 km / h in meno di un secondo – significa che devi fare i calcoli quando scegli il tuo motore . Una regola empirica è che un rapporto ottimale tra spinta e peso per un drone da corsa è di circa 2: 1, quindi un drone che pesa 500g ha bisogno di 1 kg di spinta sui suoi quattro motori. Tuttavia, ogni pilota e drone sceglie parametri più adatti al proprio stile di guida.

3. Un Drone Race è molto leggero

Potrebbe sembrare ovvio, ma ogni anno vengono spesi milioni in sport da corsa come la F1 per rasare qualche grammo di componenti qua e là per quel tocco in più in termini di prestazioni. I droni non sono diversi, quindi quando ti trovi a scegliere i componenti di un quad Racing utilizza il telaio / motore / batteria più leggero possibile, che riesci a permetterti o progettare.

4. Il pilota di Un drone race vede il mondo in modo molto diverso da un normale pilota

A differenza dell’utilizzatore medio, che osserva il proprio drone da terra e gode di ciò che il drone ha catturato una volta che la telecamera è tornata sulla terra ferma, la vista di un pilota di droni è praticamente un’esperienza di realtà virtuale. Un’antenna sulla fotocamera invia le immagini live alle cuffie del pilota, dando loro l’esperienza di essere a bordo del drone e permettergli di prendere decisioni di spicco durante le gare.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×