Parrot Mambo

Drone

Uno dei migliori droni-giocattolo disponibili in questa fascia di prezzo. È estremamente compatto (misura 18 x 18 cm per 63 grammi di peso) e dispone di accessori quali un piccolo cannone e una pinza grazie ai quali è possibile giocare e sfidare i droni dei propri amici. Include anche una videocamera da 720p con stabilizzatore e una batteria da 550 mAh che assicura circa 10 minuti di autonomia. Si comanda tramite telecomando o smartphone e consente di sfruttare la funzione FPV. Ha accelerometro e giroscopio a 3 assi e ha un raggio d’azione fino a 60 metri se guidato con telecomando e fino a 20 metri se guidato con lo smartphone.

DBPOWER U818A

Drone

Il DBPOWER U818A è un piccolo quadricottero che si pone un gradino sopra i classici droni giocattolo per la sua struttura robusta, per la sua forma e le sue funzionalità. Include una videocamera da 720p che si può comandare direttamente dallo smartphone scegliendo tra l’impostazione di registrazione a 420p e quella a 720p oppure dal telecomando in dotazione (2.4GHz); ha un giroscopio a 6 assi, supporta la modalità VR e la headless mode che permette di pilotare il drone in maniera indipendente dal suo orientamento. È equipaggiato con una batteria da 500 mAh che assicura circa 10 minuti di autonomia. Include anche uno slot per SD, nel quale si può inserire la scheda da 4GB che viene fornita in dotazione per la memorizzazione dei video.

Potensic U31W

Drone

Poco sopra i 100 euro puoi valutare anche l’acquisto del Potensic U31W, un quadricottero dotato di videocamera da 720p con grandangolo di 120 gradi e modalità FPV per la visione delle riprese in tempo reale sullo smartphone (anche in modalità VR). Dispone dell’altitude hold che permette di mantenere il drone stabile alla stessa altezza, supporta la modalità headless e offre dei pulsanti di emergenza (sul trasmettitore a 2.4GHz) che permettono di avviare un atterraggio dolce o istantaneo. Offre anche uno slot per le microSD e infatti viene fornito con una scheda da 4GB per archiviare le registrazioni. Permette di effettuare varie acrobazie, anche se non supporta il flip a 360 gradi. L’autonomia della batteria integrata è di circa 7 minuti.

Syma X8G

Drone

Questo drone rappresenta la soluzione ideale per chi vuole prendere la mano con droni dalle caratteristiche simili ai famosissimi Phantom DJI ma non vuole spendere ancora cifre molto elevate. Misura 50 x 50 x 19 cm e monta una videocamera da 8MP che permette di realizzare video a 720p a 60 FPS e video a 1080p a 30 FPS. Non c’è lo stabilizzatore, ma le riprese risultano quasi sempre di buona qualità. Integra un giroscopio a 6 assi, luci a LED e una batteria da 2.000 mAh che assicura tra i 10 e i 12 minuti di autonomia. Supporta modalità headless che permette di pilotare il drone indipendentemente dal suo orientamento. Si guida tramite telecomando e ha un raggio d’azione fino a 100 metri. Viene fornito completo di microSD.

Parrot AR.DRONE 2.0

Drone

Il Parrot AR.DRONE 2.0 è un drone di fascia media caratterizzato dalla presenza di una videocamera 720p con obiettivo grandangolare (che realizza video a 30FPS), buoni materiali costruttivi e un’estrema facilità di utilizzo. Si guida tramite una app per smartphone che permette di vedere le riprese in tempo reale, ha un raggio d’azione di 50 metri e un’autonomia di 12 minuti. Include giroscopio, accelerometro e magnetometro a 3 assi, un sensore di pressione e un sensore a ultrasuoni per misurare l’altitudine. Supporta il decollo e l’atterraggio automatico, effettua il flip con la pressione di un semplice pulsante e monta 4 motori brushless “inrunner”a 28500 giri/min quando il drone plana. Misura 52 x 52 x 11 cm per 420 grammi di peso.

Hubsan X4 H501S

Drone

Un buon drone per riprese aeree dotato di GPS. Include una videocamera HD in grado di effettuare riprese a 1080P, 4 motori brushless e GPS che permette al drone di seguire l’utente in maniera intelligente e di ritornare al punto di partenza in maniera automatica. Supporta anche la headless mode e ha un’autonomia che può arrivare anche a 20 minuti per carica. Misura 220 x 220 x 70mm per 410 grammi di peso.

Yuneec Breeze MyFlyingCamera

Drone

Come lascia intuire abbastanza facilmente anche il suo nome, Yuneec Breeze MyFlyingCamera è un drone di fascia media dotato di fotocamera. Entrando più in dettaglio, si tratta di un piccolo quadricottero (24cm di diametro per 385 grammi di peso) equipaggiato con una fotocamera da 13MP che permette di registrare video nelle seguenti risoluzioni: Ultra HD (3840 x 2160 pixel) a 30 FPS con immagini live a 480p; Full HD (1920 x 1080 pixel) a 30 FPS con immagini live a 720p, HD ready (1280 x 720 pixel) a 60 FPS con immagini live a 720p e foto a 4160 x 3120 pixel. Include GPS, IPS e si può comandare facilmente da smartphone usando una modalità manuale o varie modalità di volo preimpostate: Follow-Me per farsi seguire dal drone; Return Home che permette di far tornare il drone a casa con la semplice pressione di un tasto; Orbit per far volare il drone attorno al pilota o a un altro oggetto; Journey per seguire una traiettoria predefinita o Selfie Mode per scattare un selfie. La batteria è da 1150 mAh e assicura 12 minuti di autonomia. La distanza di volo massima supportata dal drone è di 100 m, mentre l’altezza è di 80 m.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×