Qual è il miglior Drone sotto i 50 euro?

Non devi spendere una fortuna per ottenere un buon drone. In effetti, ci sono una manciata di eccellenti droni per principianti che puoi acquistare per meno di 50 euro.

Ti raccomandiamo caldamente di iniziare con uno di questi prima di fare il grande passo e acquistare un drone DJI o Yuneec .

Qui ci sono alcuni dei nostri quad preferiti a meno di 50 euro. Ognuno ha i suoi pro e contro.

EACHINE E52

Appena guardi Eachine E52, noterai il suo design pieghevole e la fotocamera miniaturizzata sul davanti. Questo perché è un drone in miniatura selfie pensato per gli utenti occasionali che vogliono scattare un selfie aereo di tanto in tanto.

, Eachine E52 è molto versatile. Non solo può essere controllato con il trasmettitore fornito, ma puoi anche controllarlo tramite il tuo smartphone . Tutto quello che devi fare è scaricare l’app, collegarla al tuo drone e sei a posto. Volare è piuttosto facile e stabile, ma non aspettarti acrobazie ad alta velocità con questo piccoletto. Ricorda stiamo parlando di un semplice selfie drone e nient’altro.

Eachine E52 funziona con un LiPo 1S 500mAh che fornisce fino a 10 minuti di tempo di volo ( 8 se si pianifica di registrare o scattare foto) e impiega circa un’ora per caricare . Il raggio d’azione è sorprendentemente buono per un selfie drone – puoi superare gli 80 metri con questo … persino andare fino a 100 metri in un’area libera. Quindi, tutto considerato – se stai solo cercando una macchina selfie aerea e non vuoi rompere il salvadanaio , prendi Eachine E52 come punto di partenza. È stabile, divertente da pilotare e scatta foto decenti con la sua fotocamera.

Hubsan H107C X4

Il piccolo Hubsan X4 è un drone classico. È veloce e agile per fortuna è anche abbastanza resistente. Ci sono una manciata di modelli Hubsan tra cui scegliere. Il nostro preferito è l’H107C perché aggiunge una videocamera integrata per poter registrare i tuoi voli. Questo probabilmente non è il drone più facile da volare su questa lista, ma potrebbe essere il più divertente.

Syma X5SW 4CH

I droni Syma sono noti per la loro durata e questo non fa eccezione. La fotocamera è decente, ma non aspettarti la qualità HD. Fa delle belle foto all’esterno e con una buona luce. Trasmetterà anche video live al tuo telefono in modo da poter vedere ciò che vede il drone. Non c’è nessuna presa di quota su questo drone, quindi ci vorrà un po ‘di pratica. Nel complesso questo drone è molto divertente e un drone solido per ogni principiante.

EACHINE E010

E010 è un eccellente quadricottero per principianti.E’ eccellente anche piloti esperti hanno spesso una manciata di questi piccoli droni in giro per volare indoor in FPV. Il design canalizzato è eccezionale e contribuisce a rendere il drone più duraturo, più silenzioso, più efficiente e persino più sicuro

Spesso questo drone viene convertiti per trasportare una fotocamera per volare FPV (visuale in prima persona). Avrai bisogno di prendere una macchina fotografica e alcuni occhiali, ma farlo permette di volare come i professionisti .

HD GoolRC T49 6 assi

Perfetto per i principianti. È anche piccolo, rendendolo un compagno eccezionale per i tuoi viaggi. Non è la migliore fotocamera, ma è comunque buona considerando il prezzo che pagherai per questo.GoolRC T49 sfoggia una videocamera HD in miniatura in grado di registrare in risoluzione 720p . In realtà non c’è molto effetto jello grazie alla stabilità dei droni …

Tuttavia, quando si tratta di selfie, questa fotocamera è più che decente. Le immagini scattate sono luminose, colorate e nitide.

HOLY STONE HS170

Holy Stone HS170 ha molte caratteristiche aggiuntive che lo classificano tra i droni più venduti in questa fascia di prezzo.

Il primo motivo è sicuramente il mini controller incluso nel pacchetto. All’inizio potrebbe non sembrare molto, ma in realtà è in grado di fornire controlli reattivi.. Non male per un piccolo diavolo in miniatura, giusto?

Tuttavia, tieni presente che non viene fornito con una videocamera.Holy Stone HS170 può rimanere in volo per circa 6-8 minuti, che è il numero medio in questa fascia di prezzo. Tuttavia, con i suoi potenti motori, il design eccezionale e le protezioni resistenti, è destinato a fare una buona impressione su di te.

 

 

 

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×