Cosa cercare in un drone?


telecamera

Quando si cerca di acquistare un drone , uno degli aspetti chiave da considerare è la fotocamera. Alcuni dei droni di fascia più alta possono offrire qualità 4K, mentre altri possono avere solo una qualità massima di 1080p.

Se stai cercando di prendere sul serio la fotografia aerea e la cinematografia, un drone che può scattare con un minimo di full HD e scattare fotografie da 12 MP è un must.

Allo stesso modo, cerca i droni con una sospensione cardanica a 3 assi in quanto ciò fornisce la massima stabilità per la videocamera durante il volo. Anche le sospensioni cardaniche a 2 assi sono accettabili , tuttavia non sono altrettanto buone di quelle a 3 assi.


Tempo di volo

Più lungo è il tempo di volo dei droni, meglio è. Lunghi tempi di volo significano più tempo nell’aria senza il fastidio di dover cambiare le batterie.

Anche l’acquisto di batterie di riserva è costoso, quindi più a lungo può volare un drone, meno batterie è necessario. Qualunque cosa più di 20 minuti dovrebbe essere una quantità sufficiente di tempo. Anche se avessi solo una batteria di riserva, avresti comunque 40 minuti di tempo di volo.


Intervallo massimo

Avere un intervallo massimo lungo è estremamente utile. un intervallo massimo di 1-2 km è accettabile .

Vale anche la pena notare che nella maggior parte dei luoghi, una linea di sito del drone deve essere mantenuta in ogni momento.


Caratteristiche

Droni in questi giorni sono pieni di caratteristiche di alta qualità. Se stai pensando di ottenere un drone nella fascia alta sarai felice di sapere che puoi aspettarti alcune funzionalità fantastiche.

Oltre al normale decollo / atterraggio automatico e un ritorno chiave alle case, questi droni di alta gamma sono pieni di modalità di volo intelligenti. Alcune caratteristiche comuni consistono nel seguirmi, nel punto di interesse, toccare per volare e punto di passaggio. Questo è solo nominare alcuni.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×