5 migliori droni sotto i 200 euro

Stai cercando i migliori droni sotto i 200 euro? Dai un’occhiata a questa lista e scopri le caratteristiche e le specifiche migliori. Li abbiamo esaminati e confrontati tutti per voi.

Anche se non puoi aspettarti di ottenere funzionalità premium da un drone entry-level ea un prezzo minimo, puoi comunque aspettarti di ottenerne uno decente.

Ecco un elenco dei primi sei droni che puoi ottenere sotto i 200 euro .

 

Holy Stone Drone F181C

Holy Stone F181 è un drone molto popolare. Holy Stone F181 è un ottimo drone che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Quando dai un’occhiata al suo prezzo e poi torna alle specifiche, non c’è dubbio che sarai positivamente sorpreso. Perché?

Bene, perché Holy Stone F181 può volare fino a 8 minuti e arrivare fino a 60-70 metri (può arrivare anche a 100 in un’area completamente aperta). Queste specifiche sono spettacolari ed è per questo che molte persone lo lodano . Non ti sorprenderai se ti dicessi che che questo drone sia uno dei droni più venduti .

Oltre alle eccezionali specifiche, Holy Stone F181 può vantarsi anche di un design eccezionale e di un corpo resistente . Questo cattivo ragazzo non si romperà dopo il primo incidente. In effetti, le protezioni dell’elica combinate con un robusto telaio + corpo danno un’eccellente affidabilità e possono richiedere un bel po ‘di percosse prima di rompersi.

se stai cercando un drone robusto e ben costruito allora non guardare oltre Holy Stone F181 non te ne pentirai!

Potensic U36W

U36W è un drone di categoria giocattolo ideale per i bambini di tutte le età e anche per i giovani adulti.

Se stai pensando di acquistare un drone budget che è dotato di tutte le funzionalità rilevanti Altair U36W dovrebbe essere sulla tua lista.

Il drone è facilmente pilotato e ha una modalità headless. ha un raggio di 100 metri e ha un tempo di volo di 10 minuti. La videocamera HD 720P offre immagini e video spettacolari e puoi persino trasmettere in streaming i contenuti di visualizzazione con la funzionalità FPV in tempo reale. Il drone incorpora una tecnologia moderna intelligente e allarma anche se il drone è fuori portata. Puoi anche gestire un atterraggio di emergenza senza problemi con la funzione di ritorno a casa con un solo tasto.

Se si considerano le caratteristiche generali fornite e al prezzo indicato, non si dovrebbe cercare ulteriormente i droni. Questo è senza dubbio uno dei migliori droni con meno di 200 dollari, che vale la pena acquistare. Il drone ha ricevuto un punteggio di 4.4 stelle su Amazon. Maggioranza ha dato una valutazione di 5 stelle al prodotto. In poche parole, è un drone di qualità e dovresti assolutamente considerarlo.

MJX Bugs 3

MJX Bugs 3 Blue edition è uno di quei modelli che non ricevono sufficiente attenzione dai consumatori. Sto parlando di un modello entry level di grande livello in grado di offrire un’esperienza di volo drone divertente e affidabile.

L’unico inconveniente è sicuramente la mancanza di fotocamera. Ciò significa che non sei legato a una singola telecamera per l’intera vita del tuo drone. Dato che MJX Bugs 3 supporta non solo i modelli di GoPro ma anche tutti gli altri modelli di action camera, direi che la mancanza di fotocamera è in realtà un vantaggio.

Quando si tratta di specifiche, ecco come stanno le cose per MJX Bugs 3. Ha una batteria da 7,4 V 1800mAh 25C LiPo solida che può sopportare fino a 15 minuti di volo (un po ‘di più se stai volando senza una macchina fotografica) .

Inoltre, la gamma si attesta a 300 metri ed è una gioia per questa fascia di prezzo. Per coronare il tutto, non ci vuole troppo tempo per ricaricarlo quindi lo raccomando sicuramente come uno dei migliori droni meno di 200 euro!

Potensic T35

La telecamera presente è HD a 1080p ed ha una visione grandangolare a 120 gradi (in Azimut) e regolabile di 75 gradi in altezza (elevation); è possibile inserire una microSD per salvare foto e video.

Il drone inoltre è dotato di GPS, quindi si muove con più precisione ed è dotato di una comoda funzione di ritorno a casa (RTH) qualora perdesse il segnale o avesse la batteria scarica.

Ovviamente trattandosi di un drone GPS è possibile utilizzarlo solo all’aperto ed in presenza di segnale. Molto comoda è la funzione “seguimi” che permette al drone di muoversi in modo dipendente dal conducente, seguendolo appunto. Presente anche la “modalità senza testa” che permette di pilotare il drone quando non è possibile capire quale sia l’avanti e l’indietro.

Il telecomando ha una frequenza di 2.4 GHz è garantisce una distanza operativa di 500 metri se non ostruita, anche se è consigliato non superare i 300 metri per sicurezza. L’altezza che si può raggiungere, e anche superare, è di circa 120 metri. Il quadricottero può viaggiare sino ai 25 km/h.

Per abbinare il drone al telecomando bisogna utilizzare l’app (disponibile per Android e IOS), accendere prima i drone e poi il radiocomando. Dopodiché bisogna seguire i passi in figura e poi calibrare il GPS.

drone con telecamera da 720p catturerà ogni momento speciale con immagini straordinariamente belle, sia che si tratti di viaggi, sport o feste.

TRASMISSIONE WI-FI IN TEMPO REALE PER PANORAMICHE INCREDIBILI: Fai in modo che il drone sia il tuo occhio che vola e sia pienamente controllato per scattare foto e video in qualunque istante. Poi condividi immagini e video sui social network con la famiglia e gli amici.

CONTROLLO SEMPLICE PER I PRINCIPIANTI IN MODALITÀ ALTITUDE HOLD: Alcuni droni possono facilmente allontanarsi o perdere il controllo, ma il nostro velivolo non ha questo tipo di problemi perché è dotato di un altimetro avanzato che consente di mantenere la quota in modo accurato e di volare in modo molto stabile. I principianti non avranno problemi e possono diventare buoni piloti in pochissimo tempo!PROGETTATO PER PRINCIPIANTI E RAGAZZI: La funzione di decollo e atterraggio con un solo tasto rende questo drone una scelta eccellente per i principianti o i ragazzi. Le altre caratteristiche importantissime per chi vola per la prima volta con i droni sono soprattutto: la funzione headless mode, l’arresto d’emergenza e gli allarmi per bassa potenza e fuori portata.

il drone è Dotato di due batterie di grande capacità, può volare per 7-10 minuti se sono completamente cariche. ottimo tempo Rispetto alla durata media di volo in questa fascia di prezzo che non supera i 6,5 minuti.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×