13 domande frequenti su la DJI care refresh

 

 

Cos’è l’aggiornamento DJI Care?

DJI Care Refresh è un piano di servizio che ti offre la massima tranquillità, coprendo i danni al tuo prodotto DJI. DJI Care Refresh è valido per 12 mesi e offre fino a due sostituzioni complete a un costo aggiuntivo in caso di danni accidentali al prodotto durante il normale utilizzo. Ogni volta che richiedi una sostituzione, riceverai un’unità sostitutiva nuova o equivalente a prestazioni e affidabilità nuove.


COME POSSO ACQUISTARE DJI CARE REFRESH PER INSPIRE 2?

Il piano di garanzia DJI Care Refresh è disponibile separatamente per la fotocamera Inspire 2, Zenmuse X4S e Zenmuse X5S. Se viene acquistata più di una videocamera, è possibile acquistare DJI Care Refresh per ognuno di essi.


POSSO ACQUISTARE DJI CARE REFRESH PER UNA NUOVA FOTOCAMERA NON ATTIVATA SE IL MIO INSPIRE 2 È STATO ATTIVATO PER PIÙ DI 48 ORE?

Alla cassa, scegli Paga con conferma.
DJI Care Refresh può essere acquistato per qualsiasi telecamera che non è stata attivata o che è stata attivata per meno di 48 ore. Il periodo di validità per ciascun piano di garanzia di DJI Care Refresh è soggetto alla data indicata nel contratto di servizio che riceverai via email dopo l’acquisto.


QUALI PARTI POSSONO ESSERE SOSTITUITE CON DJI CARE REFRESH?

Mavic Pro and Spark: aeromobili, gimbal, fotocamera, batteria ed eliche.
Dopo aver effettuato una richiesta di sostituzione, invia la parte che deve essere sostituita a DJI


QUAL È LA DIFFERENZA TRA DJI CARE REFRESH E UNA GARANZIA DEL PRODOTTO DJI? LA GARANZIA DEL PRODOTTO DJI NON SARÀ VALIDA SENZA L’ACQUISTO DI DJI CARE REFRESH?

Una garanzia del prodotto è una garanzia del servizio di riparazione fornito da un produttore in caso di difetti del prodotto. DJI Care Refresh fornisce un servizio di sostituzione in caso di danni causati da danni accidentali all’aeromobile, alle eliche o alla batteria durante il normale utilizzo. Puoi ancora godere della garanzia standard del prodotto DJI senza acquistare DJI Care Refresh, ma DJI Care Refresh può ridurre notevolmente i costi di assistenza. Inoltre, se i costi di riparazione sono coperti dalla garanzia standard del prodotto, il restante saldo di sostituzione sul tuo DJI Care Refresh non sarà interessato.


POSSO RINNOVARE IL MIO DJI CARE REFRESH QUANDO SCADE? QUANTE VOLTE POSSO ACQUISTARE DJI CARE REFRESH PER IL MIO AEREO?

No, non puoi. Attualmente, ciascun prodotto è idoneo per un solo aggiornamento DJI Care. Il piano di servizio non può essere rinnovato dopo la scadenza.


COME POSSO SOSTITUIRE IL MIO AEROMOBILE CON DJI CARE REFRESH?

DJI Care Refresh è legato al codice S / N del prodotto. Se si desidera sostituire il prodotto, contattare l’assistenza DJI tramite telefono, e-mail o live chat. Quindi invia il tuo prodotto a un centro di riparazione DJI designato sotto le istruzioni dello staff di supporto DJI. Il nostro personale di riparazione effettuerà una valutazione dei danni e ti invierà una fattura. Dopo aver ricevuto la fattura, puoi scegliere di riparare il tuo prodotto o sostituire l’aeromobile con DJI Care Refresh. Riceverai un’unità nuova o equivalente alle nuove in termini di prestazioni e affidabilità dopo aver pagato l’addebito per il servizio specificato nel tuo Accordo per il servizio di aggiornamento di DJI Care. Il codice S / N sostitutivo sarà automaticamente associato al piano di aggiornamento di DJI Care.


HO ACQUISTATO DJI CARE REFRESH, DEVO LEGARLO AL MIO PRODOTTO?

Se hai acquistato un prodotto e selezioni “DJI Care Refresh” con il tuo ordine su DJI Store, non è necessario associare nuovamente il servizio.
Se acquisti “DJI Care Refresh” separatamente su DJI Store, devi inserire il tuo SN di prodotto in base alla pagina di richiesta.
Se si acquista la carta di attivazione “DJI Care Refresh”, è necessario inserire il codice di attivazione e il codice SN del prodotto tramite http://store.dji.com/active-care per attivare il proprio aggiornamento DJI Care.


DOVE POSSO TROVARE IL S / N DELL’AEREO E IL S / N CARDANICO?

Per Mavic Pro e Spark, il codice S / N dell’aeromobile si trova all’interno del vano batteria. Dovresti inserire il codice S / N dell’aeromobile quando acquisti DJI Care Refresh.
Per Inspire 2, il codice S / N dell’aeromobile si trova sulla coda dell’aereo.
Il Sincronizzatore per fotocamera gimbal Zenmuse X4S e X5S può essere trovato sulla sospensione cardanica.
Phantom 4 Pro e Phantom 4 Advanced, il S / N dell’aeromobile si trova all’interno del vano batteria. Dovresti inserire il codice S / N dell’aeromobile quando acquisti DJI Care Refresh.
Per Phantom 3 SE, il codice S / N dell’aeromobile si trova sul fondo dell’aeromobile e il codice S / N cardanico può essere trovato sulla scheda cardanica.




IL MIO AEREO SI È SCHIANTATO CONTRO L’ACQUA. LA SOSTITUZIONE SARÀ COPERTA DA DJI CARE REFRESH?

I danni che si verificano dopo che il prodotto è venuto a contatto con l’acqua sono coperti da DJI Care Refresh. Il prodotto che subisce danni da acqua può essere sostituito con DJI Care Refresh.


DJI CARE REFRESH SUPPORTA LA COPERTURA INTERNAZIONALE?

No, al momento, DJI Care Refresh funziona solo all’interno di un’area di copertura. Tuttavia, la regione di copertura può essere diversa dalla regione in cui è stato acquistato l’aeromobile. Ad esempio, se hai acquistato il tuo aereo in Cina, puoi acquistare DJI Care Refresh per gli Stati Uniti. È possibile richiedere il servizio di garanzia del prodotto in Cina, ma è possibile utilizzare DJI Care Refresh per sostituire il prodotto presso il centro di assistenza ufficiale di DJI negli Stati Uniti.


DOVE È DISPONIBILE DJI CARE REFRESH?

Al momento, DJI Care Refresh è disponibile solo per i clienti degli Stati Uniti, Canada, Paesi UE, Regno Unito, Australia, Hong Kong e Cina continentale. Puoi controllare se DJI Care Refresh è disponibile nel tuo paese nel negozio DJI.


IN QUALI REGIONI È DISPONIBILE L’ASSISTENZA TELEFONICA?

Il supporto telefonico è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada, nei paesi dell’UE, nel Regno Unito, a Hong Kong e nella Cina continentale.


Aerei supportati

Si prega di notare che al momento offriamo solo DJI Care al momento dell’acquisto di un nuovo velivolo.

L’aggiornamento cura DJI può essere associato solo alle unità che soddisfano i seguenti criteri:-Nuovo di zecca-Attivato meno di 48 ore-Riparato in un centro di assistenza DJI ufficiale (entro 72 ore dalla ricezione dell’invito via email).

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×