7 momenti estivi perfetti da catturare con il tuo drone!!

droni di fotocamere offrono più opportunità per scattare foto sorprendenti. Quando sei fuori con il tuo, assicurati di afferrare tutta la tua attrezzatura per drone e portare con te un sacco di spazio per riporre la tua memoria prima di partire per il tuo prossimo campeggio o appuntamento in spiaggia. COOPH , un centro di fotografia online e canale YouTube, presenta fantastiche idee fotografiche sui droni . Tieni a mente questi semplici consigli e massimizza il tuo potenziale fotografico. Scattiamo 7 momenti perfetti con il tuo drone!

Tutte le fotografie di Christoph Oberschneider che utilizzano il DJI Mavic Pro

1. Spara al tuo sport

Sia che tu stia giocando a calcio di bandiera con i tuoi amici o guardando il torneo di calcio del fine settimana di tuo figlio, ottenere foto d’azione impressionanti del tuo sport preferito è facile. Trova nuove prospettive per ottenere riprese aeree uniche. Riprendere l’azione da un drone dà più angoli che catturano tutte le complesse abilità atletiche che le telecamere sul terreno non riescono a ottenere. E non fermarti solo ai giocatori! Cerca i modelli freddi qui sotto per fornire un aspetto visivo accattivante alle immagini.

2. Condividi la tua prospettiva

Trova una vista o un punto di riferimento epico. Forse hai un posto appartato preferito o un’ambientazione che si affaccia su strade trafficate. Qualunque sia il luogo, prendi parte allo scatto per una visione in terza persona. Guardare da un alto punto di osservazione con il tuo drone posizionato da dietro può creare un’immagine sbalorditiva. Mettiti in posa mentre sei in grado di reclamare il tuo posto in cima al mondo.

3. Ottieni il massimo da uno sfondo d’acqua

Ottieni delle eccezionali riprese aeree dal tuo drone in piscina, lago, fiume o oceano. Se vuoi rendere la tua immagine pop, usa oggetti di scena colorati. Un oggetto luminoso posizionato nella giusta posizione può far risaltare il soggetto. Sii creativo e divertiti!

4. Ottieni il massimo dal tuo barbecue

Cattura momenti speciali dall’alto. Accendi la griglia con i tuoi amici e familiari, ma assicurati anche di scattare foto uniche. Niente batte l’aroma fumoso che sale da un barbecue sul retro. Rendilo memorabile con uno scatto del fumo che si arriccia verso il cielo per una maggiore dimensionalità. Una volta che tutto il cibo è sparso sul tavolo da picnic, prendi un’istantanea prima di scavare.

5. Crea parole e forme

Avere un drone per fotocamera è l’ideale per catturare disegni di grandi dimensioni dal cielo. Trova una superficie semplice e fai squadra per condividere un messaggio. Scrivi parole o frasi che possono essere viste solo dall’alto usando i tuoi amici o oggetti vicini. Sull’erba, puoi persino realizzare alcuni progetti di cerchi nel grano unici e raccogliere le prove in testa. Diventa creativo con oggetti di scena! Sdraiati a terra in una posa d’azione e posiziona gli oggetti di scena in un bagliore comico per aggiungere eccitazione alla scena.

6. Aggiungi un senso di drammaticità

Lascia che le tue immagini parlino dei volumi per te con uno scenario drammatico. Trova una grande scogliera e spara oltre il bordo. La profondità verticale crea un senso di vertigine per lo spettatore. Questo effetto 3D aggiunto rende le tue foto animate e danno la sensazione che l’osservatore stia cadendo nell’immagine. Questo tipo di scatto è ciò che rende la fotografia accattivante.

7. Camp out!

Forse stai facendo zaini in giro per il paese, arrampicandoti o scalando il lato di un ghiacciaio. Forse vuoi un divertente campeggio di fine estate nel tuo giardino. Ovunque ti porti l’avventura, non lasciare che una opportunità fotografica vada sprecata. Prepara un grande campeggio, accendi un fuoco da campo, accendi una tenda dall’interno, quindi alza il tuo drone con fermezza e scatta con una bassa velocità dell’otturatore. Niente batte i grandi spazi aperti!

Suggerimento Bonus: stai sempre alla grande!

Mantieni la testa al tuo livello e rimani idratato. Ovunque tu stia andando, dovresti sempre essere preparato. Non rimanere bloccato in una brutta situazione, ma tieniti pronto nel caso, pur comprendendo i tuoi limiti e abilità. Divertiti e stai al sicuro!

Informazioni su COOPH:

The Cooperative of Photography è una rivista online di fotografia focalizzata sulla comunità e canale YouTube, a dimostrazione di fantastici suggerimenti e trucchi per il tuo gioco di fotografia. Visita COOPH

Fonte :DJI

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×