Domande frequenti sui droni

Domande frequenti sui droni

Qual è il miglior drone per principianti?

Per un principiante, ci sono alcuni droni che si distinguono in questa lista, ma il drone che si ottiene pesantemente dipende dal tipo di principiante che sei. Se stai cercando di entrare nei droni perché ti piacciono le cose che volano e vuoi qualcosa su cui imparare, Bugs 3 è un’ottima scelta. Se stai solo cercando qualcosa per volare in giro per casa e giocare, probabilmente vorrai guardare il Mambo FPV.

C’è un altro tipo di principiante che non sta cercando nessuna di queste cose. Alcuni principianti vogliono solo un drone per fare foto e video.

Hanno bisogno di un drone facile da pilotare e avere specifiche decenti, ma non di spendere un occhio della testa. Per quelle persone, il DJI Spark sarà l’opzione migliore. Non c’è motivo di comprare gli altri due droni che ho menzionato se vuoi girare video e scattare foto.

Il DJI Spark è in realtà più facile da pilotare rispetto a Bugs 3 e Mambo FPV, quindi non devi preoccuparti tanto della parte volante.

Come fai a pilotare un drone?

La maggior parte dei droni è piuttosto facile da pilotare, ma i controlli saranno leggermente diversi a seconda del tipo di drone che si ottiene. I droni con macchina fotografica sono i droni più facili da pilotare, mentre i droni giocattolo possono essere più duri (a causa della mancanza di sensori e ausili per il volo). Per pilotare un drone di una telecamera, la gente di solito usa un controller con il suo smartphone collegato. Lo smartphone ti consente di visualizzare un feed video dal vivo e tutti i dati di volo più importanti di cui hai bisogno. Alcuni droni come DJI Mavic Air, DJI Spark e Yuneec breeze ti permettono di volare usando il tuo smartphone.

Tutti i droni che hanno 4 rotori (quadricotteri) avranno 4 controlli principali divisi tra due joystick, a volte i joystick possono avere mappature personalizzate, ma la maggior parte sarà impostata con acceleratore e rotazione (spostarsi su / giù e ruotare a sinistra / destra) su il joystick di sinistra. Il joystick destro controlla quindi il movimento avanti / indietro e il movimento sinistra / destra.

Qual è il miglior drone con fotocamera?

Se stai cercando la qualità, Inspire 2 è il miglior drone per fotocamera che puoi acquistare pronto per volare fuori dalla scatola. L’altra opzione è Phantom 4 Pro e, successivamente, Mavic Pro. Se sei preoccupato per la qualità del video, scegli uno dei tre droni menzionati sopra (che corrisponde sempre al tuo prezzo) e sarai più che soddisfatto. In realtà non ci sono altri droni che si avvicinino a ciò che questi tre possono fare. Alcune persone che girano video per vivere compreranno Mavic Pro, Phantom 4 Pro e Inspire 2, perché ognuna di esse può essere utile per diverse situazioni.

Qual è la differenza tra un drone fotografico e un drone giocattolo?

La principale differenza tra un drone fotografico e un drone giocattolo è che i droni sono in grado di registrare video e immagini che vale la pena di mettere su internet. I droni giocattolo non sono in grado di acquisire buoni video o foto perché mancano componenti di alta qualità come gomiti per la stabilizzazione o processori di immagini veloci per l’acquisizione di video ad alta risoluzione.

I droni con fotocamera di solito hanno più tempo di volo, migliore portata, migliore qualità video, migliore qualità dell’immagine e più funzioni autonome. Questo li rende molto più costosi, ma alla fine della giornata ottieni quello per cui stai pagando.

Come si registra un drone?

La registrazione è facile. Se hai un drone giocattolo, probabilmente non hai bisogno di registrarlo, ma per quelli che acquistano droni, ecco come funziona. Vai su ENAC , completa alcune domande importanti come il drone modello, dove vivi e il tuo indirizzo email. Quindi paghi una piccola quota di licenza, stampi il tuo nuovo numero di registrazione e lo allega al tuo drone in un posto dove possa essere visto.

Di cosa ho bisogno per ottenere un drone?

La cosa principale di cui hai bisogno è un dispositivo IOS o Android relativamente nuovo. Di solito puoi utilizzare qualsiasi iPad o iPhone realizzato negli ultimi 3 anni. Tuttavia, alcuni droni non hanno controller progettati per contenere tablet, quindi tienilo a mente. Se stai acquistando i bug 3, non avrai bisogno di uno smartphone poiché non ha una fotocamera integrata che puoi controllare. Tutti i droni in questa lista sono dotati di batterie, caricabatterie, controller (se necessario), eliche extra e qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessario per il tuo primo volo.

Cos’è un drone?

La parola “drone” ha assunto diversi significati nel corso degli anni. Alcune persone pensano a un drone come un’ape, altri potrebbero pensare a quei droni predatori che i militari usano. I droni di cui la maggior parte della gente parla oggi sono semplicemente aerei radiocomandati che hanno un certo livello di funzionalità autonome. Un drone può essere un aereo, un elicottero, un quadricottero o qualsiasi combinazione nel mezzo. La maggior parte dei droni venduti oggi sono quadricotteri. Hanno 4 rotori e un controller di volo che viene utilizzato per stabilizzare l’ascensore da ogni elica.

Tutti i droni hanno le telecamere?

Non tutti i droni hanno telecamere, ma la maggior parte SI! Tutti i droni con telecamere sono dotati di telecamere, ma la maggior parte dei droni giocattolo non ha telecamere. Dovresti anche considerare che le videocamere sui droni giocattolo non sono uguali alle telecamere trovate su un vero drone. I droni giocattolo non sono in grado di registrare video o immagini di alta qualità.

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×