RECENSIONE: EACHINE GOGGLES TWO

Eachine rilascia i nuovi  occhiali FPV: I Goggles Two

A prima vista

L’Eachine Goggles Two è stato progettato (basandosi  puramente sulle specifiche) per le persone agli inizi nel FPV. E’ disponibilie per  145-150 euro,  pari a  3 volte il prezzo di un paio di  occhiali FPV più economici disponibili oggi sul mercato,  ma offre molto di più di 3 volte il beneficio .

Questi occhiali FPV, sono i più economici sul mercato che offrono uno schermo da ben  1080p HD, porta HDMI, e il sistema con 2   antenne ‘Diversity’.

Specifiche di prodotto:

dimensioni: 25x20x19 (cm)
Peso : 273g (senza batteria)
Frequenza: 5.8GHz 40CH (Raceband)
più alta risoluzione: 1920 * 1080
Tensione di ingresso : 7-13V
Dimensione dello schermo : 5 pollici

Specifiche di prodotto:

dimensioni: 25x20x19 (cm)
Peso : 273g (senza batteria)
Frequenza: 5.8GHz 40CH (Raceband)
più alta risoluzione: 1920 * 1080
Tensione di ingresso : 7-13V
Dimensione dello schermo : 5 pollici

Facilità d’uso

I pulsanti  sono chiaramente etichettati sul lato dell’unità forniscono un semplice controllo di selezione dei canali, funzione di scansione, la messa a punto e il passaggio da HDMI a AV. L’accesso e la navigazione del menu sullo schermo è molto facile e bastano pochi minuti per prenderci la mano .  Le imbottiture aggiungono  confort e bloccano qualsiasi dispersione della luce, ma assicuratevi di capire dove, e come, si dovrebbe collegare e piegare, prima di rimuovere le schede per esporre l’adesivo. La batteria viene parzialmente caricata , rimane sicura  in posizione sulla  parte posteriore della testa.

Caratteristiche

Il sistema è dotato di una diversità  un antenna omnidirezionale polarizzata circolare ed un’antenna patch. Sarebbe a dire che l’antenna  commuta automaticamente con segnale migliore. la risoluzione di questi fantasti Goggle two Full HD 1920 x 1080px offre un’incredibile chiarezza dell’immagine. inoltre è  compatibile  con i  più recenti e  popolari  piattaforme aeree per fotografia , come il DJI phantom. Particolarmente adatto per gli utenti  FPV quali  che usano simulatori di volo come ‘Hot Props’ e ‘DRL simulatore, ma non finisce qui  per  gli appassionati di cinema, c’è  l’ingresso HDMI offre la connettività con l’hardware più recente ad alta definizione per offrire l’immersione totale nel film. Questi occhiali sono adatti a corridori FPV e acro piloti anche in quanto questi goggle two  mantengono  il flusso di immagini anche su  le aree di interferenza

Contro

Su questi Goggle two C’è molto poco di negativo da dire! L’inclusione di un DVR sarebbe stato bello, ma considerando i problemi iniziali del DVR in-built sull’originale occhiali Eachine VR-D2 pensano che l’esclusione era necessaria, per il momento, almeno. Le altre cose che avrei voluto vedere è la possibilità di collegare lo schermo a un treppiede, come gli occhiali Eachine EV800, e un’uscita AV per una ‘scatola amico,’ ma queste esclusioni sono tutt’altro che una garanzia di insuccesso.

Complessivamente

In breve, questi occhiali sono incredibili! Leggeri, confortevoli, ricchi di funzioni e a  prova di futuro, l’Eachine Goggles  two sono  grandi occhiali  per i piloti  FPV di qualsiasi livello di esperienza.

L’ampia gamma di compatibilità HD dovrebbe permettere a  questi occhiali  di mantenere il loro valore di rivendità. In realtà noi del team di Drone24hours , però vi consigliamo vivamente  di  non venderli , perchè  questi occhiali  hanno  si possono usare in molte occasioni come abbiamo detto prima .. (FPV,FILM,ecc ) riflettere molto attentamente prima di lasciarli andare!!!

Related News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: