I migliori Simulatori Per Drone Race -2018

Quale modo migliore per Mettere in pratica le tue abilità drone FPV prima di mettere in aria il tuo quad da centinaia di euro che saltare a bordo di un simulatore FPV?

è una buona idea usare un simulatore per avere un’idea della sua maneggevolezza per evitare incidenti imbarazzanti e potenzialmente costosi.

I simulatori FPV ti consentono di esercitarti a volare su un computer 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dal tempo e senza danneggiare il tuo quad.

Sia che tu stia ancora imparando come non schiantarti, o che tu stia imparando acrobazie impegnative, i simulatori sono perfetti.

i simulatori di droni gratuiti ti consentono di utilizzare il tuo trasmettitore RC, che dovrai connettere utilizzando un dispositivo come PCTx(una rapida ricerca su Google dovrebbe rivelare se ci sono modi alternativi per collegare il tuo controller specifico al PC) .

basta parlare e scopriamoli uno per uno qui sotto.

FPV Freerider

FPV Freerider uno dei primi simulatori FPV specificamente progettato per le corse drone.

È un simulatore economico e consente la prova gratuita. È possibile modificare alcune funzioni fisiche di base del gioco, come gravità, trascinamento, potenza del quadricottero, ecc. È inoltre possibile modificare l’angolo di inclinazione della telecamera e il campo visivo.

Nella versione gratuita non è possibile modificare alcuna impostazione e sono limitati a una sola mappa.

Ci sono 6 diversi scenari in cui puoi volare: una scena nel deserto, un’isola, un prato, un parcheggio, un parco giochi e un campo.

Questo sim è perfetto per i principianti assoluti che vogliono volare in FPV.

l’aspetto negativo è che non c’è supporto per il multiplayer e personalizzazione del quadricottero. Allo stesso modo, con i nuovi simulatori che offrono più mappe di base, le cinque mappe predefinite potrebbero non essere abbastanza varietà per alcuni piloti.

Tuttavia, ad un prezzo di circa 5 euro, FPV Freerider è un simulatore difficile da battere!

Liftoff

Liftoff è progettato specificamente per mini quad FPV ed è supportato da ImmersionRC il leader mondiale nelle apparecchiature FPV di alta qualità.

Liftoff è il primo simulatore drone race che consente di modificare componenti e impostazioni proprio come un vero quad da gara .

Hanno creato algoritmi rate / expo che fanno sì che la simulazione si comporti come un vero quad.

Liftoff ha anche implementato un sistema PID simile a quello trovato in Betaflight, teoricamente è un’ottima idea ma non funziona come speravamo…

La fisica è migliorata notevolmente nel corso degli anni e gli sviluppatori sostengono di aver speso oltre 200.000 euro per lo sviluppo del codice con il contributo di “piloti superiori”, “ingegneri di volo” e “specialisti di aerodinamica”.

Nonostante ciò, il comportamento del quad è ancora “fluttuante” rispetto al vero quad al contrario la Grafica è più intensiva della lista.

Liftoff ha recentemente semplificato il processo di associazione del trasmettitore e ha introdotto la “Modalità Freestyle” che valuta le tue mosse e i tuoi trucchi mentre sei in una competizione.

Questa funzione è davvero notevole e da tenere in assolutamente in considerazione per coloro che adorano FPV.

Velocidrone

VelociDrone offre molti modelli famosi di droni della vita reale tra cui scegliere.

SI può regolare la fisica del gioco, come la gravità, resistenza, potenza del drone ecc.

Questo simulatore sembra molto realistico, probabilmente è uno dei migliori di questa lista per mimare la sensazione di un vero drone da gara.

il software utilizza i codici firmware Betaflight e, proprio come Betaflight, è possibile apportare modifiche ai PID e l’angolazione della fotocamera impostandoli in base alle tue preferenze.

La grafica non è buona come Liftoff, ma i menu e le tracce caricano tutti in modo relativamente più veloce.

VelociDrone è un simulatore FPV con una vasta gamma di funzionalità.Offrono una licenza di prova di tre giorni e, una volta scaduto, sarà necessario acquistare la versione completa.

DRL Racing Simulator

DRL consente il multigiocatore, ma è più un gioco che un vero e proprio simulatore. La fisica è probabilmente una delle peggiori che abbiamo testato, sembra che la resistenza sia impostata troppo alta e che i quad siano molto sottodimensionati. Sembra di pilotare un drone race molto pesante alimentato da piccoli motori. (Modifica: apparentemente DRL ha basato il suo modello di simulatore sui quad reali usati negli eventi DRL, che pesano 1Kg + ciascuno)

In ogni caso, le mappe e il paesaggio sono straordinari, si ottengono edifici alti, fabbriche abbandonate e un cantiere navale, il tutto in un’unica mappa! Un’altra grande caratteristica che penso dovrebbe essere inclusa in altri sim è che DRL ti permette di resettare la gara o la posizione del quad utilizzando gli interruttori sul tuo TX.

Il simulatore DRL non è più gratuito. Ora è disponibile su Steam e costa circa 20 euro. Quindi non possiamo più raccomandarlo ai piloti ordinari, perché ci sono altri simulatori migliori là fuori che costano circa lo stesso Prezzo con maggiori funzionalità, come Liftoff e VelociDrone.

Ma se lo hai scaricato in precedenza puoi continuare a giocare in modalità giocatore singolo gratuitamente.

ci siamo dimenticati qualcosa ?

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×