Consigli per piloti Drone race in prima persona (FPV)

Se non hai mai pilotato un drone in prima persona (FPV), ti dirò senza esagerazione che è un’esperienza incredibile se non mi credi guarda il video qui in basso.

Con un sistema FPV , è possibile vedere esattamente ciò che vede il proprio drone, in tempo reale, guardando un monitor FPV o attraverso appositi occhiali FPV.

E’ una prospettiva unica non è solo ottima per inquadrare le perfette fotografie aeree o le riprese video, ma anche per le corse FPV .

Questo nuovo sport in rapida crescita viene commercializzato da organizzazioni come la Drone Racing League , l’ International Drone Racing Association e eventi come i World Drone Racing Championships .

Mai volato prima sei alle prime armi?

Di seguito sono riportati suggerimenti per piloti FPV principianti.

FAI-DA-TE \ RTF

A livello professionale, i piloti di droni FPV conoscono i loro sistemi dentro e fuori. Spesso si presentano alle gare con build personalizzati e sostituiscono le parti tra i voli.

Ma non lasciare che questo ti intimidisca.

Ci sono un sacco di sistemi pronti al volo (RTF) là fuori molto validi, al contrario di build fai-da-te (fai-da-te). Decidi se seguire o meno un modello RTF o fai-da-te.

ESERCITATI SU UN SIMULATORE.

Ebbene Sì, puoi volare in FPV senza mai dover acquistare un sistema, che può costare centinaia di euro. abbaiamo imparato personalmente a volare usando il simulatore FPV velocidrone, ma ci sono anche altri simulatori di corse FPV come Freerider e HOTPROPS ecc .

vantaggi:

  1. Non devi preoccuparti delle previsioni meteo.
  2. O guasto e riparazione delle attrezzature. O un ambienti di volo pericolosi.

Basta collegare un trasmettitore al computer e avviare gli orari di allenamento !!

GESTIRE L’ORIENTAMENTO FPV DI BASE.

 

Volare su un simulatore può aiutarti a superare quelle prime 5-10 ore di volo, in cui stai davvero prendendo confidenza con i comandi. Ma quando si vola all’aperto, è tutta un altra storia .La prima cosa da fare è cercare un sacco di spazio aperto.

Concentrati sul volo del drone di base e sui movimenti , girando a sinistra e a destra .

VOLA ATTRAVERSO GLI OSTACOLI.

Se hai padronanza di base in FPV, inizia ad allenati seriamente. Trova un luogo sicuro e responsabile per volare, e porta le tue bandiere e cerchi o organizza una corsa ad ostacoli usando il paesaggio naturale.

Alberi, rocce e edifici abbandonati funzionano tutti bene.

PERSONALIZZA LE TUE IMPOSTAZIONI E I CONTROLLI.

Ognuno ha le proprie impostazioni, ovviamente. Le persone modificano i loro comandi motori, la loro sensibilità del trasmettitore ecc.

Fatto curioso: quasi tutti i piloti professionisti di FPV inclinano verso l’alto le loro telecamere di droni, di solito intorno ai 30 °.

Come puoi immaginare, quando voli ad alta velocità il tuo drone FPV si inclina naturalmente un po ‘in avanti , quindi inclinando la telecamera del drone , la stai posizionando inavanti per la maggior parte del volo .

 

UNISCITI A COMMUNITY DI CORSE DI DRONI LOCALI.

Ci sono molti posti dove incontrarsi con altri piloti di FPV. Scopri community su facebook , oppure trova il tuo negozio di hobby più vicino e inizia a stringere la mano.

 

Il team di Drone24hours.com spera che tu abbia trovato questi suggerimenti utili.

Buon volo amici!

Ricevi email riservate ai membri, coupon di sconto su prodotti relativi ai Droni e i consigli di Drone24hours.com

[mc4wp_form id=”838”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu

×

Come possiamo aiutarla?

Se vuole maggiori informazioni su spedizioni, pagamenti, resi e taglie può leggere qui. Se vuole assistenza può scriverci un'email su info@drone24hours.com o Whatsapp cliccando qui sotto.

×